Metodi di spedizione

 

 

Piazza Italia S.p.A. esercita la massima diligenza nell'accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini all’indirizzo residenziale o altro indirizzo in Italia, secondo l'opzione di spedizione selezionata dal Cliente utilizzando il servizio di corriere espresso BRT.

 

Piazza Italia farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. L'obiettivo di Piazza Italia è consegnare gli ordini da 2 a 4 giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine.

 

Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà cancellare l'ordine.

 

Se l'ordine non arriva entro la data stabilita, si prega contattare il Servizio Clienti Piazza Italia per e-mail servizioclienti@piazzaitalia.it