Domande più frequenti sull’attuale situazione Emergenza Covid19

 

Gentile Cliente,

a seguito delle ultime disposizioni inerenti all’emergenza Covid19 stiamo lavorando per garantirvi il miglior servizio possibile, nel rispetto delle norme imposte dalle Autorità competenti a tutela delle persone e dei nostri dipendenti.

Gli ordini effettuati online potrebbero subire ritardi nella consegna, ci scusiamo per il disagio.

Tutto lo staff Piazza Italia continuerà nel rispetto della tutela della salute a supportare con la passione di sempre i propri clienti e i propri negozi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri clienti della pazienza e della fiducia dimostrata.

 

È possibile acquistare online?

Sì, è possibile acquistare online sul nostro shop https://www.piazzaitalia.it oppure scaricando l’App ufficiale di Piazza Italia.
E’ possibile acquistare con pagamento tramite Carta di Credito o Paypal, la spedizione è gratuita senza spesa minima.

 

Ci saranno ritardi nelle consegne?

A seguito dell’emergenza Covid 19 i nostri ordini potrebbero subire un ritardo nelle consegne di circa 10 giorni lavorativi.

 

Quali sono le tempistiche di reso?

Le tempistiche di reso sono 30 giorni lavorativi a partire dalla data in cui l’ordine è stato consegnato presso il cliente. Puoi restituire i capi solo se non siano stati privati dell’etichetta interna.

 

Si può effettuare il pagamento alla consegna?

Attualmente non è possibile effettuare pagamento alla consegna, nel rispetto della tutela delle persone. Ci scusiamo per il disagio.

 

Dov’è il mio ordine?

Nel momento in cui il tuo ordine viene affidato al corriere riceverai una mail con un link per tracciarlo. Assicurati di inserire in modo corretto la tua mail nella sezione inserimento dati.

 

È possibile cambiare indirizzo una volta effettuato l’ordine?

È possibile cambiare indirizzo di consegna scrivendo un’email a servizioclienti@piazzaitaliastore.it

 

Il servizio Click & Collect è disponibile?

Attualmente non è possibile usufruire del servizio Click  & Collect ma è possibile ricevere gratuitamente l’ordine presso il tuo domicilio senza minimo di spesa.

 

Ci saranno ritardi nell’effettuare il rimborso?

Riceverai il rimborso entro 14 giorni dal momento in cui riceveremo il tuo reso, riceverai un’email nel momento in cui sarà effettuato il rimborso.

 

E' possibile effettuare un cambio online?

No, è possibile effettuare un cambio merce solo presso i nostri punti vendita quando riapriranno.

 

Le Gift Card possono essere usate online?

No, si possono usare solo negli store, non appena riapriremo. Le scadenze delle gift card saranno tutte prorogate fino a fine maggio.

 

Ho dei buoni sconto Fidelity Card, come posso usarli?

Al momento i buoni non possono essere usati online, ma si potranno utilizzare nei punti vendita, appena riapriremo. Le scadenze sono tutte prorogate fino a fine maggio.

 

Non riesco a contattare il servizio clienti telefonicamente. Cosa posso fare?

In questo periodo, spesso le linee sono occupate. Per evitare lunghe attese, consigliamo di inviarci una mail a servizioclienti@piazzaitalia.it, indicandoci il numero di ordine.